13/04/2021 Pillo

Il brand Pillo nel tuo punto vendita. Vi spieghiamo il perché!

Hai ancora dubbi riguardo all’introduzione del marchio Pillo all’interno del tuo punto vendita? Cercheremo di spiegarti gli aspetti che differenziano il prodotto da noi distribuito rispetto alla concorrenza e i motivi che spingono tantissime mamme italiane a scegliere il pannolino Pillo per la cura dei loro bambini.

Innanzitutto, il prodotto da noi distribuito non entra all’interno della Grande Distribuzione Organizzata. Dando La possibilità ai commercianti che scelgono Pillo di offrire ai propri clienti un prodotto molto richiesto senza dover fronteggiare la concorrenza della GDO: questo è sicuramente uno dei punti maggiormente apprezzati dai nostri clienti. La nostra azienda attraverso partnership con i principali canali di comunicazione nazionali ed internazionali persegue una costante strategia promozionale volta ad accrescere la conoscenza del quale concreto alla vendita.

Sono diversi anche i motivi che condizionano la scelta del marchio Pillo da parte di tantissime mamme italiane. Prima di tutto è un prodotto Made In Italy, la produzione pannolini e pannolini a mutandina Pillo avviene all’interno dello stabilimento milanese dell’azienda italiana Fippi Spa, leader nella produzione di prodotti per l’igiene di alta qualità. I pannolini e le mutandine pants Pillo sono considerati dei prodotti confortevoli e comodi, che mantengono asciutto il bambino per tutta la giornata. Inoltre, la vasta gamma di taglie disponibili permetterà a Pillo di accompagnare i bambini dalla nascita fino al vasino dando la possibilità di beneficiare della migliore esperienza possibile, sia per la mamma che per il bambino. Senz’altro anche questi motivi spingono le mamme italiane a scegliere Pillo per tutta la prima infanzia dei loro bambini. Infine i pannolini e i pannolini a mutandina Pillo sono realizzati con cellulose provenienti da foreste gestite in maniera sostenibile.

Completano il catalogo dei prodotti Pillo le salviette bimbi, anche queste prodotte interamente in Italia: naturali e delicate. Le salviettine naturali per neonati e bambini Pillo sfruttano una formula composta da Aloe Vera e Calendula Bio per garantire un soffice e delicato cambio. Le salviette umidificate e igienizzanti Pillo sono al fianco delle mamme nell’igiene quotidiana del bambino prevenendo le irritazioni della pelle e mantenendo idratato il corpo.

Pertanto, i rivenditori del brand Pillo possono contare su una gamma completa di prodotti di alta qualità con la possibilità di fidelizzare il cliente finale. L’obiettivo della nostra azienda, primo ambassador del brand Pillo, è quello di affiancare i rivenditori nella promozione e nella commercializzazione del marchio al fine di accrescerne sempre più la conoscenza su tutto il territorio nazionale e non solo.